PIATTAFORMA 4 crowdsourcing design - modalità progettuali per utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS - progetto sperimentale di interoperabilità didattica di Data-Design condotta attraverso innnovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo - CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN - PILOTA 3-4 intregrazione ai corsi di Design A e B a.a. 2011 -12, facoltà di architettura, R.C.
Pagine
la foto di fondo
piattaforme web
cecilia polidori TWICE DESIGN LESSONS - http://ceciliapolidorideisgnlezioni2.blogspot.com
CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN - http://ceciliapolidoritwicedesign.blogspot.com
CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 2 -http://ceciliapolidoritwicedesign2.blogspot.com
CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 3 - http://ceciliapolidoritwicedesign3.blogspot.com
CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 4 - http://ceciliapolidoritwicedesign4.blogspot.com
CECILIA POLIDORI TWICE DESIGN 5 - http://ceciliapolidoritwicedesign5.blogspot.it
Questo post è uno dei miei preferiti....originalissima l'idea della Barbie sulla Chaise long...bellissima...la voglio!!!!
RispondiEliminaGrazie, sono contenta che ti piaccia. Non ho saputo resistere alla tentazione di metterci su una barbie! Per me agire con le stesse modalità di un bambino che scopre e studia il mondo giocando è fondamentale. D'altra parte «Conservare lo spirito dell'infanzia dentro di sé per tutta la vita, vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare» diceva Bruno Munari. Non si finisce mai di curiosare, studiare, scoprire, o almeno, non si dovrebbe! Mi sono un pò dilungata..ciao Azzurra!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina